Keto Light Plus funziona? Tutto quello che devi sapere sui prodotti Keto

Oggi giorno siamo bombardati da pubblicità che ci promettono perdite di peso (troppo) facili oppure ci affidiamo a pericolosi fai-da-te. In questa giungla di proposte, un valido e concreto aiuto ci arriva dagli integratori alimentari pensati per la perdita di peso: nessuna ricetta magica, ma prodotti che adeguatamente affiancati ad una dieta sana ed un po’ di moto, possono facilitare il ritorno alla nostra taglia ideale. Tra gli ultimi ritrovati in questo campo figura Keto Light Plus. Keto Light +, in particolare, è un prodotto consigliato a quanti hanno deciso di dimagrire grazie alla dieta chetogenica.

Dieta chetogenica e Keto Light Plus

La dieta chetogenica è un regime alimentare che prevede l’eliminazione quasi totale dei carboidrati, prediligendo l’assunzione di proteine, grassi e fibre. Il processo innescato, detto chetosi, obbliga l’organismo a bruciare i grassi per produrre energia, non avendo più carboidrati a disposizione. Questo tipo di dieta è così diffuso per le sue straordinarie proprietà detossificanti e sgonfianti, che permettono di perdere molto peso in poco tempo.

Fra i vantaggi di una dieta senza carboidrati, vi è certamente quello di dare risultati a lungo termine, evitando il temuto effetto yo-yo di molte diete tradizionali. La chetogenica è un regime alimentare consigliato pressoché a tutti, ad eccezione delle donne incinte, dei soggetti con insufficienza epatica o renale e dei soggetti diabetici.

Svantaggi ce ne sono? Qualcuno sì. Abituare il proprio corpo alla chetosi significa convivere con alcuni degli effetti collaterali più diffusi: nausee, mal di testa, alitosi, spossatezza e dolori muscolari. Questi sintomi rappresentano il motivo per il quale molti soggetti non riescono a proseguire, poiché i fastidi iniziali diventano difficili da gestire nella quotidianità. È per questa ragione che si consiglia di abbinare il giusto integratore al percorso di dimagrimento: un prodotto come Keto Light Plus è quello che serve per minimizzare gli effetti collaterali della dieta chetogenica e massimizzarne i risultati.

Non perderti  Zeolite: proprietà, benefici e controindicazioni

Keto Light Plus funziona davvero?

Keto Light Plus è un integratore alimentare che porta l’organismo in stato di chetosi in modo facile e veloce. Si presenta in polvere da sciogliere in acqua, ideale per coloro che hanno difficoltà nel deglutire pastiglie o capsule.

Cosa fanno in concreto Keto Light e gli altri integratori indicati con il nome Keto?

  • Migliorano il metabolismo basale;
  • Aiutano la digestione e la motilità intestinale;
  • Eliminano le tossine;
  • Donano energia e, allo stesso tempo, controllano lo stimolo della fame;
  • Trasformano i grassi in energia;
  • Favoriscono attivamente lo stato di chetosi;
  • Diminuiscono la cellulite, se abbinati ad una adeguata attività fisica.

Andiamo al dunque. Questo tipo di integratori è affidabile? A differenza di altri che abbiamo già recensito, tra cui Kilocal, Libramed Aboca o Xls Medical Liposinol, ci troviamo di fronte a prodotti nuovi. Sarà dunque necessario aspettare prima di emettere un giudizio più o meno favorevole, soprattutto in presenza di opinioni contrastanti.

In ogni caso, prodotti da assumere durante lo stato di chetosi ce ne sono tanti e di validi. Ad esempio, leggiamo splendide recensioni per alcuni integratori naturali in compresse come Keto Lamp (in offerta a questo link) ed è molto venduto anche Keto Diet Slim, (si trova qui). Per attutire il colpo della chetosi, poi, è consigliabile usare un buon integratore di Magnesio e Potassio, come Massigen Magnesio e Potassio, ovviamente in versione zero zuccheri, attualmente in offerta a questo link.

Come sempre, quando parliamo di prodotti per dimagrire non dobbiamo pensare che un integratore possa fare miracoli. Resta consigliabile affidarsi ad un esperto se i chili di troppo sono tanti e se vogliamo mantenere i risultati nel tempo.

Keto Light Plus: cosa contiene

Gli ingredienti di Keto Light Plus sono tutti naturali. Non sono presenti elementi chimici o potenzialmente tossici per l’organismo. Tutti i componenti di Keto Light Plus sono stati selezionati da una squadra di esperti, che ha scelto gli ingredienti migliori per coadiuvare la dieta chetogenica. La caratteristica principale che differenzia questo integratore da altri presenti sul mercato, è quella di essere privo di caffeina e zuccheri. Il prodotto si presenta pertanto a 0 calorie e non impatta sul piano alimentare.

Non perderti  Taurina, l’aminoacido utile agli occhi che riduce ansia e insonnia

KetoLight +: come si usa e dove si acquista

Il regime alimentare con Keto Light Plus si presenta in 4 fasi, ripetibili sino a raggiungere il peso desiderato.

  • Prima settimana:  il corpo inizia il processo di chetosi, mentre i principi attivi di Keto Light Plus intervengono per controllare l’appetito ed il senso di fame. In questa fase si perdono 1 o 2 kg circa;
  • Seconda settimana: inizia lo stimolo al processo di combustione dei grassi, in particolare quello localizzato nell’addome. Il peso inizia a scendere velocemente, ci si sente energici e di buon umore;
  • Terza settimana: si vedono i primi risultati reali allo specchio e sulla bilancia. La figura appare più snella, spariscono gli accumuli di grasso più evidenti e anche la pelle risulta più tonica e vellutata;
  • Quarta settimana: il dimagrimento raggiunto è notevole. Il girovita si delinea, si apprezza il dimagrimento in viso e, cosa più importante, sono state sviluppate delle abitudini alimentari sane.

Ma come si usa Keto Light Plus?

Keto Light si assume sciogliendolo in acqua per 3 volte al giorno, facendo attenzione a non eccedere nelle dosi indicate. Potrete notare che Keto Light Plus non si trova in farmacia o negli scaffali del supermercato, proprio per tutelare i clienti da eventuali truffe e mantenere l’originalità del prodotto. Keto Light Plus si può acquistare esclusivamente online sul sito ufficiale.

Keto Light Plus fa male? Pro e contro

L’assunzione di Keto Light + è consigliata a chiunque abbia problemi di sovrappeso e accumulo di adipe. Donne e uomini possono usarlo indifferentemente, senza bisogno di alcuna prescrizione medica. L’integratore non fa male ed è indicato per coloro che seguono una dieta chetogenica, sempre in abbinamento ad uno stile di vita sano.

Non perderti  Collagene, come stimolarlo con integratori e alimentazione

Keto Light Plus è a base di ingredienti di origine naturale, scrupolosamente indicati nell’INCI del prodotto, sul retro della confezione e nel foglietto illustrativo; è bene consultare queste informazioni per verificare eventuali allergie ai singoli principi attivi o interazione ad altre terapie farmacologiche. Infine, l’assunzione di Keto Light Plus è assolutamente sconsigliata alle donne in stato di gravidanza.

Keto Light recensioni

La dieta chetogenica – come abbiamo detto – è un regime alimentare sempre più diffuso, ma allo stesso tempo comporta un cambio di stile di vita a cui non è facile abituarsi. Eliminare completamente i carboidrati e sopportare i fastidi derivanti da questo deficit, necessitano un aiuto “esterno”. Per questo motivo Keto Light Plus riscuote gran successo, supportando in maniera attiva la perdita di peso e tenendo a bada gli effetti collaterali che questa comporta.

Potete leggere online numerose opinioni su Keto Light. Alcune elogiano i risultati ottenuti (per alcuni si parla di -14 kg in un mese) grazie ad un prodotto naturale e dal prezzo contenuto. I pareri più entusiasti sono quelli di chi ha risolto il problema delle nausee, dei dolori muscolari e del mal di testa, potendo proseguire nella dieta senza alcuna malessere fisico e psicologico.

D’altra parte, non mancano quelli che alla domanda se Keto Light Plus funziona rispondono un “no” secco. Che dire? In assenza di patologie è sempre meglio farsi una propria opinione personale.

Hai mai provato Keto Light Plus o un altro integratore simile? Raccontaci la tua esperienza nei commenti!

Un articolo di Gaia Sorrentini pubblicato il 25 Settembre 2021 e modificato l'ultima volta il 24 Ottobre 2021

Gaia Sorrentini

Laureata in Scienza della Nutrizione Umana, sin da giovanissima ha manifestato una vera e propria passione per la nutrizione e la naturopatia e il percorso di studi intrapreso ha costituito l'epilogo delle sue passioni. La sua idea di Dimagrire è fortemente legata alla sana alimentazione e da qui il motto "Dimagrire 2.0: chi mangia sano è a metà dell'opera".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *