Perdere peso e mantenere i risultati è uno degli obiettivi principali di molte persone. Non sempre è semplice riuscirci con la sola alimentazione e, proprio per questo, ci vengono in aiuto integratori come XLS Medical Liposinol che coadiuvano il dimagrimento.
XLS Medical Liposinol: cos’è
Nella nostra ricerca di alleati per perdere peso non poteva mancare la linea XLS Medical, per l’enorme successo riscosso negli ultimi anni e la sua diffusione soprattutto tra gli sportivi. In particolare, oggi ci occupiamo di XLS Medical Liposinol che senza dubbio può essere considerato il prodotto più efficace.
È un integratore alimentare naturale che contiene un complesso a base di fibre vegetali studiato appositamente per essere d’aiuto nella fase di dimagrimento; il tutto, come sempre, nell’ambito di un regime alimentare controllato e bilanciato. Sostanzialmente agisce come una sorta di potenziometro. Grazie al suo esclusivo complesso vegetale e alla preziosa presenza delle vitamine solubili A B ed E, XLS Medical Liposinol diventa uno dei migliori alleati per dimagrire.
Data la sua peculiarità completamente naturale, XLS Medical Liposinol può essere assunto da tutti i soggetti in sovrappeso che decidono di seguire una dieta dimagrante sotto lo stretto consiglio del medico curante. Ricordiamo che questo integratore NON funge da farmaco dimagrante ma da coadiuvante; quindi affinchè dia i suoi risultati migliori è necessario assumerlo all’interno di una dieta bilanciata e costruita in base alle singole necessità personali.
XLS Medical Liposinol: come funziona
L’integratore alimentare naturale XLS Medical Liposinol funziona secondo due fondamentali principi che ne caratterizzano lo scopo:
- Riduce l’assorbimento dei grassi assunti;
- Controlla e riduce il senso di fame e la necessità di assumere zuccheri.
Nella fase di riduzione dell’assorbimento dei grassi entra in funzione l’esclusivo complesso a base di fibre vegetali di XLS Medical Liposinol che assorbe le molecole di grasso ingerite e le trasforma in molecole di grasso e fibre. Le fibre limitano e rallentano a loro volta l’assorbimento degli zuccheri che non generano il cosiddetto picco glicemico e consentono di evitare la sensazione di fame poche ore dopo il pasto. Il supporto delle vitamine liposolubili A D ed E completa il quadro generale che permette all’organismo di funzionare in maniera più efficace e proattiva.
Da un’attenta analisi dei soggetti campione posti in esame, è emerso che l’assunzione regolare di XLS Liposinol permette di ridurre l’assorbimento dei grassi del 28%. Avere meno grassi a disposizione significa che quelli che non vengono bruciati non si trasformeranno in adipe e quindi in kg in eccesso.
XLS Liposinol: come si assume
L’assunzione dell’integratore naturale XLS Medical Liposinol è semplice e adatta anche a chi trascorre molto tempo fuori casa e non dispone di una routine alimentare casalinga quotidiana.
XL-S Medical Liposinol è disponibile in due formati: compresse e stick orosolubili. Si trova facilmente online e ne segnaliamo la presenza in confezioni speciali. Particolarmente consigliato per la sua efficacia è il formato Xl-S Medical Forte 5.
Le compresse vanno assunte 3 volte al giorno, 2 dopo ogni pasto principale, quindi colazione, pranzo e cena e ingerite con un abbondante bicchiere d’acqua.
Gli stick orosolubili si assumono invece 3 volte al giorno, 1 dopo ogni pasto principale, quindi colazione, pranzo e cena. Non serve acqua e sono in comode confezioni da portare sempre in borsa, perfette per chi mangia spesso fuori casa o viaggia molto.
L’assunzione di XLS Medical Liposinol è consigliata per almeno 30 giorni consecutivi, senza superare il dosaggio giornaliero indicato.
XLS Medical Liposinol: prezzo
Il prezzo medio per una confezione di XL S Medical Liposinol è di circa 40 euro, variabile a seconda delle offerte proposte dai vari rivenditori. Sia la confezione in compresse che quella in stick orosolubili sono sufficienti per un trattamento di 30 giorni consecutivi.
XLS Medical funziona davvero?
Tra i prodotti per dimagrire è senz’altro uno dei più efficaci. Ovviamente, come accade per ogni integratore alimentare e come abbiamo già segnalato per integratori con acido alfa lipoico, l’efficacia di un prodotto come XLS Medical Liposinol aumenta o diminuisce a seconda del regime alimentare seguito e a seconda della qualità nutrizionale e calorica degli alimenti introdotti.
Non trattandosi di un farmaco anoressizzante o dimagrante ma essendo un integratore completamente naturale che funge da coadiuvante di una dieta, XLS Medical Liposinol può dare il massimo dei suoi risultati se associato a un’alimentazione bilanciata e controllata che prevede come base da una parte la riduzione dell’apporto calorico e dall’altra una cura e un’attenzione particolare alla qualità nutrizionale del cibo consumato.
Quindi XLS Medical funziona e perché la sua efficacia sia massima va introdotto in una routine alimentare sana povera di grassi e di zuccheri.
Gli studi condotti confermano un controllo dell’assorbimento dei grassi di circa il 15%, considerando che l’eclusivo complesso ideato appositamente per questo integratore lega fino al 28% dei grassi alimentari. E’ stato inoltre confermato che il complesso Litramine (IQP-G-002AS) è utile non solo ai fini del dimagrimento ma anche a quelli del mantenimento del peso raggiunto favorendo un ripristino del metabolismo ottimale.
XLS Medical Liposinol opinioni: pro e contro
XLS Medical Liposinol è un integratore alimentare completamente naturale arricchito dalle vitamine liposolubili A D ed E che aiutano l’organismo a funzionare correttamente, il che rappresenta assolutamente uno dei maggiori punti a favore di questo prodotto.
L’azione di riduzione dei grassi dell’esclusivo complesso Litramine (IQP-G-002AS) costituisce senza dubbio un ulteriore plus per questo prodotto; infatti, non essendo un farmaco, può essere assolutamente assunto da tutti i soggetti in sovrappesso che non presentino particolari patologie che necessitano di cure e farmaci che ne inibiscono l’efficacia.
L’integratore XLS Medical Liposinol non presenta controindicazioni particolari ma suggerimenti e consigli ai fini dell’assunzione. Se ne sconsiglia appunto l’utilizzo da parte di soggetti di età inferiore ai 12 anni, donne in gravidanza o in allattamento. Rimane altresì caldamente consigliato il supporto e il parere del medico curante per tutti i soggetti affetti da patologie come il diabete che prevedono una cura a base di farmaci ipoglicemizzanti.
In caso di terapia a base di farmaci salvavita o di pillola anticoncezionale, si raccomanda di distanziarne l’assunzione di almeno 2 ore da quella dell’ XLS Liposinol.
XLS Medical: linea prodotti
XLS Medical Liposinol è un integratore alimentare naturale che fa parte di una gamma più ampia di prodotti dedicati alla riduzione e al controllo del peso. Tra questi prodotti troviamo:
- XLS Medical Max Strenght: per perdere peso grazie alla riduzione dell’assorbimento di carboidrati, grassi e zuccheri;
- XL-S Medical Direct: tiene sotto controllo l’appetito, riduce l’assorbimento dei grassi e previene l’ obesità;
- XL S Medical Fat Binder: per potenziare gli effetti della dieta;
- XL-S Medical Forte 5: per perdere più peso rispetto alla sola dieta con 5 benefici in 1;
- XLS D-Tox: per prepararsi alla dieta e all’integrazione dell’XLS Medical con un percorso detox;
- XL-S Zenoctil Brucia grassi, particolarmente apprezzato dal pubblico;
- XLS Medical Mantenimento: per mantenere e consolidare i benefici ottenuti con XLS Medical Liposinol.
Hai mai provato questo integratore? Descrivici la tua esperienza nei commenti!