Le star dimagriscono in 22 giorni: scopri la dieta del momento!

Oggi ti presentiamo La Dieta dei 22 giorni, descritta nel libro più venduto del momento. Il coach più seguito dalle celebrities americane svela per la prima volta la sua dieta esclusiva: una strategia semplice, che passo dopo passo, riprogramma il corpo e fa perdere fino a 11 chili in 22 giorni. Credi sia impossibile? Basta fare una breve ricerca su internet per verificare quante persone hanno tratto immensi benefici seguendo il piano proposto in questo fantastico libro.

Il principio base della dieta dei 22 giorni è questo:

Ci vogliono 21 giorni per modificare un’abitudine.
Il 22esimo è quello decisivo per il cambiamento.

Da anni Marco Borges allena celebrities del calibro di Shakira e Pharrell Williams; inoltre ha regalato una splendida forma a Beyoncé dopo la gravidanza. Per la prima volta in questo libro l’Autore condivide i suoi segreti sull’alimentazione; fanno miracoli sia dal punto di vista del dimagrimento sia da quello della salute. Il suo è un programma in 22 giorni che con una facilità inaspettata trasforma il corpo, attraverso un piano alimentare vegano dai risultati eccezionali. Giorno dopo giorno il benessere che scaturisce dal programma rivoluziona il tuo stile di vita per sempre. Impossibile tornare indietro una volta provati i benefici sulla linea, l’aspetto favoloso di pelle e capelli, l’energia e il benessere totale.

Slimcup 300x270
Non perderti  Involtini di zucchine gratinati. Ricetta light semplice e gustosa
I 22 giorni

La Rivoluzione in 22 giorni è un programma rigoroso, concepito per eliminare abitudini scorrette e danni all’organismo. Si basa su una dieta a base di alimenti vegetali e un regime di attività fisica. Seguendo il piano, fornirete al vostro corpo tutte le vitamine e i nutrienti essenziali che potrebbero mancarvi con uno stile alimentare fondato su carne e prodotti altamente elaborati, innescando al tempo stesso una perdita di peso attraverso l’esercizio fisico e il controllo delle porzioni.

Se vuoi approfondire, trovi qui in omaggio LE PRIME 15 PAGINE DEL LIBRO IN FORMATO PDF

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche:

Un articolo di dimagrire 2.0 pubblicato il 26 Febbraio 2017 e modificato l'ultima volta il 3 Luglio 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *