Celluroll massaggiatore anticellulite slimcup

Siamo a primavera inoltrata, il periodo in cui torna il desiderio di combattere il nemico numero 1 delle nostre gambe: la cellulite. E come ogni primavera, puntuale come un orologio svizzero, arriva il prodotto anticellulite destinato a far parlare di sé. Quest’anno è la volta del nuovissimo CELLUROLL, il massaggiatore anticellulite di SlimCup che in pochi giorni ha conquistato il web. Scopriamo di cosa si tratta!

Celluroll slimcup massaggiatore anticellulite

CelluRoll massaggiatore anticellulite: cos’è 

Abbiamo notato questo strano aggeggio navigando sul web: a prima vista sembra un cerchietto per capelli, ma in pochi istanti la sua funzione appare assolutamente chiara. CELLUROLL è un rullo anticellulite che con la sua forma avvolge la gamba e permette di eseguire un massaggio meccanico completo ed efficace.

Andando nel dettaglio, la parte esteriore si presenta in plastica liscia con due impugnature che servono a farlo scivolare sulla pelle. Ma è nella parte interna che Cellu-Roll mostra tutta la sua efficacia. Questo semplice macchinario anticellulite, infatti, è formato da una serie di rulli divergenti e convergenti che si alternano svolgendo una duplice azione anticellulite e levigante su cosce, glutei e addome.

In particolare, i rulli convergenti di CelluRoll hanno un’azione anticellulite potenziata dalla stimolazione del microcircolo. I rulli divergenti, invece, svolgono un’azione drenante su tossine e liquidi che ristagnano nei tessuti.

Usi celluroll massaggiatore anticellulite

Ma non è tutto: scopriamo che la parte centrale contiene un rullo estraibile chiamato MiniRoll che permette di massaggiare anche zone meno estese come le braccia. Questo piccolo rullo rifinitore può essere usato anche per assicurare un’azione intensiva e mirata alle parti più difficili da trattare. Ti può aiutare, infatti, per completare il trattamento sulle zone che presentano ritenzione idrica ostinata o pelle a materasso.

Diciamo subito che CelluRoll non è un massaggiatore anticellulite elettrico: i rulli al suo interno si muovono per un’azione meccanica, assicurata dalle tue mani che portano avanti e indietro questa piccola macchina anticellulite. Molto simile al classico rullo manuale, quel manipolo che si impugna per eseguire un massaggio localizzato, CelluRoll è allo stesso tempo un apparecchio rivoluzionario per la sua capacità di coprire in pochi minuti zone di massaggio molto estese.  

Benefici di CelluRoll: funziona davvero?

CelluRoll di SlimCup è nato da poco, ma ha già registrato un fortissimo interesse. La sua efficacia si può intuire facilmente: Cellu-Roll ti permette di eseguire un massaggio che stimola il microcircolo e aiuta le zone colpite dalla cellulite ad irrorare più sangue in superficie.

Celluroll slimcup massaggiatore anticellulite

In realtà, dalla sua presentazione scopriamo che questo massaggiatore x cellulite svolge più funzioni:

  • Anticellulite: riduce i blocchi della circolazione che favoriscono la cellulite
  • Elasticizzante: rigenera la naturale elasticità della pelle
  • Drenante: aiuta le zone colpite da edemi e liquidi ristagnanti a liberarsi dei liquidi

Le prime recensioni CELLUROLL sono entusiasmanti: l’effetto levigante sulla pelle sembra visibile già dopo i primi trattamenti. All’inizio il massaggiatore per cellulite CelluRoll può essere doloroso, come tutti i massaggi anticellulite che si rispettino. In questi casi l’avvertenza è, come sempre, quella di non esagerare: esercitando una pressione leggera sulle parti più delicate eviterai il dolore e la formazione degli antipatici lividi che a volte spuntano dopo il massaggio.

Non sappiamo ancora dire se per i suoi benefici CelluRoll sia da considerarsi il miglior prodotto per combattere la cellulite. Di sicuro, le premesse per considerarlo tra i massaggiatori anticellulite efficaci ci sono tutte.

Usi celluroll massaggiatore anticellulite

Dove acquistare CelluRoll 

Se ti sei fatta incuriosire dallo strano cerchietto che potrebbe rivelarsi uno dei migliori massaggiatori anticellulite manuali, sappi che puoi acquistare CelluRoll online sul sito ufficiale di SlimCup. Per intederci, si tratta della stessa azienda che produce le famosissime coppette anticellulite e il Pantaslim al sale rosa dell’Himalaya: insomma una garanzia. 

In questo momento il prodotto è in promozione lancio al prezzo di 49,90€ anziché 69,90€. Le offerte del momento in realtà sono più di una e sono l’ideale se vuoi prendere d’assalto la cellulite per andare fiduciosa verso l’estate: 

  1. Kit Base con CelluRoll completo di olio anticellulite Cellu-oil: lo trovi al prezzo di 59,90 euro; 
  2. Kit Super Dren CelluRoll + Olio Anticellulite Cellu-Oli + PantaSlim: si trova al prezzo di 109,00 euro anziché 189,70 euro; 
  3. Kit Leg Boom che comprende CelluRoll + Olio AntiCellulite Cellu-Oil + PantaSlim + SlimCUP: puoi trovarlo al prezzo di 119,00 euro anziché 212,60 euro dei singoli prodotti. 
Slimcup celluroll kit leg boom

Massaggiatore cellulite CelluRoll: come si usa

Un enorme vantaggio di questo apparecchio anticellulite è la possibilità di effettuare un massaggio anticellulite completo in perfetta autonomia.

CelluRoll di SlimCup va posizionato sulla gamba: da qui può essere accompagnato verso l’alto con movimenti lenti e leggeri. Per eseguire un buon automassaggio anticellulite guarda il video ufficiale che mostra le manovre da eseguire con il massaggiatore CelluRoll:

Come usare CelluRoll SlimCup

Riassumendo, ecco come usare Cellu-Roll in poche mosse:  

  1. Applica un olio anticellulite sulla zona da massaggiare
  2. Posiziona CELLUROLL sopra il ginocchio e afferralo con le mani
  3. Risali verso l’inguine con una pressione leggera, poi ricomincia dal ginocchio
  4. Continua per almeno 2 minuti
  5. Usa CelluRoll anche capovolgendolo, per massaggiare la gamba posteriore
  6. Completa il massaggio ripetendo la sequenza sull’altra gamba.

Questo sulle gambe. Ma come dicevamo, Cellu-Roll è uno dei massaggiatori per cellulite indicato per tutte le parti del corpo: dai glutei alle braccia all’addome. Come si usa CelluRoll in questi casi?

Usi celluroll massaggiatore anticellulite

Partiamo dal lato B. Dal video illustrativo sul sito ufficiale e dalle opinioni CelluRoll scopriamo che è un ottimo massaggiatore glutei. Per un efficace massaggio di questa parte del corpo, basta posizionare CelluRoll completamente aperto sui glutei e portarlo su e giù per massaggiare l’intera zona. Anche in questo caso il nostro piccolo attrezzo anticellulite può essere usato per almeno due minuti. In questa zona ti sarà possibile applicare una pressione maggiore di quella che useresti per le gambe.

Infine, puoi procedere a usare CelluRoll per massaggiare addome, polpacci e braccia. Per le zone più piccole e in quelle dove la ritenzione idrica è più ostinata puoi usare il Miniroll estraibile, il supplemento che puoi staccare dalla parte centrale e che raddoppia le sue funzioni. Questo secondo attrezzo rende CelluRoll massaggiatore anticellulite 2 in 1.

Una dritta? Sposta leggermente la posizione del massaggiatore verso destra o sinistra per ogni sequenza di movimento, in modo da coprire completamente ogni parte della zona da trattare.  

Slimcup celluroll kit leg boom

Al termine del massaggio, CelluRoll può essere lavato con acqua tiepida e bagnoschiuma o sapone neutro.

Un consiglio da seguire alla fine di ogni seduta di massaggio anticellulite: dopo aver completato le manovre con Cellu-Roll bevi due bicchieri d’acqua. Ti aiuterà a smaltire le tossine liberate dai tessuti.

Istruzioni per usare il massaggiatore anticellulite 2 in 1

Cerchi istruzioni più dettagliate per usare Cellu-Roll SlimCup? Sei nel posto giusto. Riassumendo:

  • CelluRoll completo si usa su gambe, glutei e addome
  • MiniRoll estraibile si usa su braccia e culotte de cheval
  • CelluRoll e MiniRoll sono efficaci sulle zone con ritenzione idrica più ostinata.
Celluroll slimcup massaggiatore anticellulite

Per le parti più difficili da trattare, puoi usare prima CelluRoll in versione completa, con movimenti dal basso verso l’altro, e poi MiniRoll avanti e indietro, per un massaggio di precisione finale.

Se ti stai chiedendo quante volte a settimana usare CelluRoll, sappi che possono essere sufficienti tre massaggi a settimana, magari a giorni alterni. E per quanto riguarda il tempo da dedicare ad ogni trattamento con questo massaggiatore anticellulite? Con 7 minuti per ogni gamba e 2 minuti sui glutei dovresti già vedere i primi risultati dopo poche applicazioni.  

Secondo i suggerimenti di SlimCup, uno schema possibile da seguire sarebbe il seguente:

Slimcup celluroll kit leg boom

Fase 1. Massaggio base con CelluRoll

Prima di tutto, applica un olio anticellulite sulla zona da massaggiare. Quindi afferra CELLUROLL con 2 mani senza spingere troppo. A questo punto segui le indicazioni rispettando i tempi per ogni zona da trattare:

  • 1.5 minuti gamba superiore: Parti dal ginocchio e vai verso l’inguine. Lascia e riparti dal ginocchio.
  • 2 minuti gamba posteriore: Parti dal retro del ginocchio e vai verso il gluteo. Lascia la presa e riparti.
  • 2 minuti gamba esterno coscia: Stavolta parti dal ginocchio e porta CelluRoll verso l’anca. Lascia e riparti dal ginocchio.
  • 1.5 minuti gamba interno coscia: Parti dal ginocchio e procedi verso l’inguine. Rilascia e riparti dal ginocchio.

Esegui lo stesso trattamento sull’altra gamba.

  • 2 minuti glutei: qui puoi eseguire un massaggio più energico e continuativo.
Usi celluroll massaggiatore anticellulite

Fase 2. Movimenti extra con CELLUROLL

Per una sessione più completa con il massaggiatore anticellulite, puoi aggiungere qualche minuto per trattare pancia, fianchi e braccia:

  • 2 minuti pancia e fianchi: Parti dal basso verso l’alto. Rilascia e riparti facendo passare ogni volta una maniglia diversa sopra l’ombelico.
  • 2 minuti polpaccio: Usa il massaggiatore senza l’apparecchio MiniRoll, poi parti dalla caviglia e vai verso il ginocchio. Rilascia e riparti dalla caviglia.
  • 1 minuto braccio superiore: stavolta utilizza solo il rullo rifinitore, parti dalla parte esterna del gomito porta il MiniRoll verso l’alto. Rilascia e riparti dalla parte centrale del braccio e infine da quella interna, sempre con un movimento dal basso verso l’alto.
  • 1 minuto braccio inferiore: anche in questo caso usa il MiniRoll e inizia dalla parte esterna dal basso verso l’alto, per poi ricominciare dalla parte centrale e infine trattando quella interna.

Fase 3. Potenziamento e massaggio mirato

Per potenziare gli effetti del massaggiatore anticellulite CelluRoll puoi usare il rullo rifinitore estraibile sulle parti che richiedono più attenzione.

  • 1/2 minuti: dopo aver completato le zone sopra indicate puoi tornare sulle zone più colpite dagli inestetismi causati dalla cellulite.
Celluroll slimcup massaggiatore anticellulite

Controindicazioni CelluRoll

Il trattamento della cellulite con CelluRoll può portare ad un arrossamento della pelle, con sensazione di formicolio e prurito. Questo tipo di reazione è del tutto normale e indica che il massaggio è stato in grado di riattivare la microcircolazione periferica: in breve, sono effetti che dimostrano che il massaggiatore funziona.

Come sempre accade quando si usano mezzi meccanici per un buon massaggio anticellulite, bisogna avere qualche accortezza. Il massaggiatore Cellu-Roll è generalmente sicuro e ben tollerato, ma non deve essere usato in presenza delle seguenti problematiche:

  • varici e vene varicose
  • patologie dermatologiche
  • capillari deboli
  • stati infiammatori
  • pressione alta
  • assunzione di anticoagulanti

In tutti questi casi è preferibile cercare altre soluzioni alla cellulite, come la pressoterapia, evitando la stimolazione meccanica troppo diretta della pelle.

Chiudiamo con qualche parola sulla possibilità di usare questo massaggiatore anticellulite in gravidanza. Non ci sono controindicazioni all’uso di CELLUROLL in gravidanza. Come sempre, però, bisogna chiedere consiglio al proprio medico di fiducia. In ogni caso, se sei incinta e ti è stato detto che puoi usare Cellu-Roll, evita di trattare la zona dell’addome.

Disclaimer: Dimagrire 2.0 si sostiene economicamente attraverso proventi pubblicitari. Per supportare il nostro Sito e continuare a fornire contenuti gratuiti di alta qualità, partecipiamo a programmi di affiliazione commerciale e utilizziamo sistemi di pubblicità come Adsense. Questo significa che potremmo guadagnare commissioni su acquisti effettuati tramite i nostri link affiliati e che gli utenti potranno visualizzare annunci pubblicitari correlati ai temi trattati. Assicuriamo che tali collaborazioni non influenzano l’indipendenza editoriale dei nostri contenuti.

Cos’è Celluroll?

Celluroll slimcup massaggiatore anticellulite

CelluRoll è un massaggiatore anticellulite manuale che aiuta a ridurre la cellulite, migliorare la circolazione sanguigna e tonificare la pelle.

Come funziona Celluroll?

CelluRoll è dotato di rulli massaggianti che stimolano la pelle e i tessuti sottostanti, aiutando a rompere i depositi di grasso e a ridurre la ritenzione idrica.

Quali sono i benefici di Celluroll?

CelluRoll può aiutare a:
Ridurre la cellulite
Migliorare la circolazione sanguigna
Tonificare la pelle
Rassodare i tessuti
Eliminare le tossine
Prevenire la formazione di nuova cellulite

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *