La bevanda del Dottor Oz che ti farà perdere 4 chili

Tra le scorciatoie per dimagrire più o meno efficaci, parliamo oggi della eccellente bevanda del dottor Oz. Dovete sapere che il medico statunitense Mehmet Öz, meglio noto come Dott. Oz, ha recentemente svelato la ricetta di una bevanda miracolosa che aiuta a perdere peso senza sforzo. Il famosissimo conduttore dell’omonimo talk show medico, popolare negli USA e di grande successo anche in Italia, è solito fornire consigli alimentari per la salute e il benessere. Molto seguita soprattutto la famosissima dieta del Dottor Oz, che attraverso un menù semplice aiuta a smaltire i chili di troppo senza sforzo.

Stavolta il Dottor Oz ha sperimentato questa “Cleanse Detox Tea” per perdere peso e purificare il corpo. Si tratta di una tisana con forti proprietà dimagranti, da bere tiepida al mattino. E’ molto efficace per perdere peso ed è anche disintossicante, perché aiuta a smaltire una gran quantità di tossine. Inoltre favorisce la diuresi e agevola il transito intestinale.

Sarebbe sufficiente una tazza di questo thé al giorno per accelerare il metabolismo, regolare i livelli di zucchero nel sangue, ridurre i rischi di patologie cardiache e migliorare l’umore. Bevuta durante il giorno, permette uno smaltimento veloce dei liquidi accumulati; vanta inoltre un eccellente effetto antinfiammatorio e antiossidante che aiuta il dimagrimento.

La bevanda del dottor Oz andrebbe consumata per almeno due settimane. In questo modo permetterà una perdita di peso rapida e consistente.

Ecco come si prepara la bevanda del dottor Oz:

Ingredienti

1 litro d’acqua

5 bustine di thé verde

un’arancia

20 foglie di menta fresca

La preparazione è semplice. Bisogna portare ad ebollizione le bustine di thé verde e lasciarle per almeno 5 minuti nell’acqua bollente. Nel frattempo occorre lavare l’arancia tagliata a pezzi. Una volta pronto, il thé andrà versato in un contenitore di vetro con coperchio. Quindi verranno aggiunte l’arancia e le foglie di menta fresca.

Una volta versata la bevanda, il contenitore andrà chiuso con il coperchio. Il composto deve essere fatto riposare per almeno 12 ore prima di consumarlo. Trascorso questo tempo, bisognerà bere una tazza di tisana al risveglio e prima dei pasti principali.

Funzionerà? Proviamola, è un vero toccasana!

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche: