Sbiancamento denti: i trattamenti davvero efficaci

“Un giorno senza sorriso è un giorno perso”, diceva Charlie Chaplin. Quante volte abbiamo rinunciato al nostro sorriso perché il colore dei nostri denti ci fa sentire insicuri?

I nostri denti sono in effetti qualcosa di particolare visto che la nostra autostima dipende molto spesso da loro: il sorriso è infatti il nostro biglietto da visita.

Per fortuna ad oggi esistono sistemi molto efficaci per lo sbiancamento dei denti che consentono in pochissimo tempo di tornare a sorridere in piena sicurezza.

Come si sbiancano i denti ingialliti?

Quasi tutti sanno che è possibile fare uno sbiancamento dentale dal dentista, ma non molti sono al corrente che è possibile fare uno sbiancamento denti fai da te.

Il trattamento del dentista è sicuramente efficace, ma vi è da dire che il servizio di sbiancamento denti ha un costo davvero molto elevato se si scegli di farlo da un professionista della cura dei denti.

Si può ottenere uno sbiancamento denti naturale anche attraverso soluzioni più economiche e altrettanto efficaci. Alcuni kit per sbiancamento denti sono da considerare delle vere e proprie rivoluzioni in questo particolare ambito.

Sfruttando infatti la potenza delle luci blu a LED e utilizzando prodotti appositi si può ottenere un sorriso impeccabile in soli dieci minuti, senza i fastidiosi (e costosi) trattamenti del dentista.

DiamondSmile è un ottimo esempio di kit sbiancamento denti a led che garantisce un’efficacia unica e che può essere fatto nella comodità della propria casa a costi irrisori.

Avere un sorriso luminoso, con tutti i denti bianchi, è un risultato che si può raggiungere in pochi minuti al giorno, con questo tipo di soluzione fai da te.

Non perderti  Epilatore luce pulsata: come scegliere il migliore

Che cosa è un kit sbiancante per denti?

I kit sbiancanti per lo sbiancamento dentale avanzato sono delle soluzioni di ultima generazione che sono stati ideati, creati e sviluppati da dentisti certificati.

L’idea di base è quella di creare un prodotto che sia in grado di rendere i denti bianchi con un trattamento applicabile per un determinato periodo di tempo, nella tranquillità di casa propria.

In meno di dieci applicazioni, alcuni di questi trattamenti, sono in grado di riportare il sorriso a risplendere: si consideri che ogni applicazione prevede una durata di soli 10/15 minuti.

Bisogna specificare che i kit sbiancanti per denti che si trovano in commercio sono assolutamente sicuri, rapidi, efficaci e capaci di riportare anche il sorriso più compromesso ad una nuova vita.

Con essi non si utilizzano prodotti chimici, né ovviamente strumenti chirurgici. Semplicemente si indossa un vassoio apposito, che è strutturato quasi come un “paradenti”, che è stato concepito per adattarsi a tutte le bocche.

In pratica si mette il gel sui denti, si indossa il vassoio e alla fine si accende il dispositivo collegato al vassoio che andrà ad illuminare la parte nostra bocca con una forte luce a LED blu.

Il vero segreto di questo tipo di trattamenti sbiancanti è proprio il vassoio che contiene al suo interno le luci blu a led: sono infatti queste luci, in combinazione con il gel, che si rivelano in grado di rimuovere le macchie più ostinate dai denti.

Non perderti  Massaggio viso effetto lifting: come eseguirlo e cosa usare

Vi è da sottolineare che oltre all’effetto sbiancante, il trattamento con luci led dà il via anche ad un processo di pulizia che elimina germi dai denti e dalle gengive, oltre a rendere l’alito fresco.

Risultati straordinari in tempi brevi

Grazie all’utilizzo della tecnologia Led ed alle mascherine/vassoi personalizzate, i kit per lo sbiancamento dentale fai da te ottengono risultati professionali.

La luce riesce a penetrare nello smalto e a colpire le zone gialle e tutte quelle macchie causate da caffè, vino, tè, cibo o tabacco. Tutte operazioni che i dentisti riescono ad ottenere soltanto usando quel fastidiosissimo raschietto.

I migliori kit di sbiancamento denti sul mercato richiedono un utilizzo di circa 14 giorni, con un’applicazione quotidiana da 15 minuti. Il risultato sarà straordinario.

Addio a tutte le macchie, di qualunque genere, e ben ritrovato al sorriso splendente che si sognava di sfoggiare nelle occasioni più importanti.

La particolarità davvero notevole dello sbiancamento dentale domiciliare è che lo si può ottenere senza alcuno sforzo, nella comodità di casa propria e senza costi esorbitanti.

Basterà infatti collegare il vassoio della bocca, il bocchino, con la luce LED, applicare uno strato di gel sbiancante ed indossare il vassoio in bocca. A questo punto basterà accendere il dispositivo e il gioco è fatto.

Si ottengono risultati sorprendenti anche utilizzando delle strisce sbiancanti, che non utilizzano la tecnologia LED ma che si rivelano un’ottima alternativa.

Queste strisce sbiancanti sono già impregnate di gel apposito (che non contiene ingredienti pericolosi e perossido), basterà quindi applicarle sui denti, lasciarle agire per 30 minuti e poi andarle a rimuoverle: il sorriso sarà di nuovo splendido.

Non perderti  I migliori leggings dimagranti, modellanti e anticellulite

Tendenzialmente i primi risultati evidenti, sia con il kit a Luce LED che con le strisce sbiancanti, si possono apprezzare già dopo due o tre applicazioni. Ma è fortemente raccomandato portare a termine il ciclo.

Ovviamente è necessario fare soltanto un’applicazione al giorno e non si avrà alcun disagio. Solo 15 minuti da sfruttare ascoltando musica, leggendo un libro, controllando i propri social… alla fine dei quali si sarà dato un grosso contributo alla bellezza del proprio sorriso.

I risultati di questo tipo di sbiancamento dei denti durano almeno per tre mesi dopo la fine del trattamento, se si continua ovviamente a pulirli quotidianamente con cura.

È chiaro che se si vogliono ottenere risultati che durano più a lungo bisognerà andare a ridurre alcune cattive abitudini ed il consumo di certi alimenti: fumo, caffè, alcol, tè…

Vi è da aggiungere che se si mantengono delle regole igieniche decenti e piuttosto accurate, gli effetti macchianti di certe sostanze possono essere ridotti sensibilmente.

Secondo i produttori di questi fantastici kit è possibile, con un solo trattamento di 14 giorni, riuscire a sbiancare i denti anche di ben 8 tonalità. Una vera e propria trasformazione totale.

Considerato comunque il costo ridotto dei kit, la sicurezza degli ingredienti e il poco impegno che richiede il trattamento sbiancante, è possibile farne uso una volta ogni 4/5 mesi. In modo da conservare sempre impeccabilmente quello che si dice un sorriso smagliante.

Compra subito il kit sbiancante

Un articolo di dimagrire 2.0 pubblicato il 20 Maggio 2022 e modificato l'ultima volta il 20 Maggio 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.