Nutrizione e Dieta

Aperitivo se sei a dieta: fatti stuzzicare da deliziosi finger food!

E’ ora dell’aperitivo, irrinunciabile momento di relax dopo un’intensa giornata di lavoro. Ma come puoi fare un aperitivo se sei a dieta?

Come fare un aperitivo se sei a dieta

Niente paura, puoi scegliere il finger food e gustare così deliziosi stuzzichini con poche calorie. Basta non esagerare con le quantità e anche quello che sembra un calorico fuori pasto può diventare un momento gratificante e privo di sensi di colpa! Dimagrire 2.0 ha scelto per te addirittura 500 stuzzichini da questo fantastico ricettario: 

Nutrizione e dieta | aperitivo se sei a dieta | dimagrire 2. 0

Un articolo di Alessia Martinelli pubblicato il 19 Febbraio 2016 e modificato l'ultima volta il 12 Febbraio 2024

Alessia Martinelli

Psicologa per passione, Alessia lavora a stretto contatto con le persone per accompagnarle alla scoperta del loro potenziale. Oltre all'attività di counseling psicologico, è un'affermata mental coach e insegna yoga e meditazione. Appassionata sostenitrice della salute olistica, è una vera cultrice degli oli essenziali per promuovere il benessere fisico e mentale. La sua dedizione a uno stile di vita equilibrato si riflette nella condivisione di consigli per vivere in armonia con la natura. Collabora con Dimagrire 2.0 dal 2018.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hiubert ADV
Partita IVA: IT03031480803