Xpower addominali: l’elettrostimolatore che funziona

XPower addominali è un elettrostimolatore studiato per allenare e definire l’addome senza troppi sforzi. Per ottenere una forma fisica perfetta ed un corpo scolpito non sarà più necessario sottoporsi ad estenuanti sessioni di allenamento in palestra. Sicuro al 100% il suo funzionamento si basa su una tecnologia testata clinicamente. Utilizzato da diversi personaggi dello spettacolo, tra cui anche il famoso calciatore Ronaldo, si contraddistingue per la semplicità d’uso e per l’efficacia, ampiamente testimoniata da personal trainer e da tutti coloro che lo hanno provato e che ad oggi non possono più farne a meno.

Cos’è xPower addominali?

XPower addominali è un dispositivo studiato per scolpire l’addome, adatto sia a uomini che a donne. I muscoli vengono stimolati da impulsi a bassa frequenza e di conseguenza si contraggono e si rilassano a ritmi cadenzati (ginnastica passiva). L’elettrostimolatore è costituito da dei cuscinetti elettrici ultra sottili in poliuretano racchiusi in fogli realizzati in morbido gel ed autoadesivi, studiati appositamente per aderire alla pelle.

In materiale ipoallergenico, xPower addominali non è assolutamente nocivo per la salute, non produce alterazioni né fastidi sulla pelle sensibile. Funziona a batteria, con cavo USB oppure ad alimentazione. La pratica custodia consentirà di portarlo ovunque (anche in viaggio oppure in ufficio) con il minimo ingombro. Un uso regolare contribuisce a:

  • ridurre la massa grassa sull’addome
  • migliorare la tonicità muscolare 
  • stimolare gli addominali sfruttando l’allenamento intelligente e rapido della ginnastica passiva
LEGGI ANCHE  I segreti di una pancia piatta

Come si usa xPower addominali?

L’elettrostimolatore viene impiegato anche in diversi centri specializzati per coadiuvare l’allenamento in palestra. Utilizzare xPower addominali è molto semplice. Dopo averlo posizionato sull’addome, si accende premendo il pulsante centrale. La stimolazione, disponibile in 15 livelli di intensità, dura appena 20 minuti, al termine dei quali il dispositivo si spegnerà automaticamente. Durante l’esecuzione si alterneranno ben 6 modalità di vibrazione, per un allenamento passivo completo. La manutenzione del dispositivo è molto importante. Dopo l’utilizzo, infatti, i fogli in gel andranno adeguatamente puliti con della semplice acqua di rubinetto ed asciugati per bene, in modo da mantenerne il potere adesivo più a lungo, come al primo utilizzo.

XPower addominali funziona davvero?

XPower addominali produce impulsi a bassa frequenza per cui, come tutti gli altri dispositivi aventi lo stesso scopo, non è consigliato alle donne incinte, ai cardiopatici, alle persone che soffrono di ipertensione arteriosa ed aritmie, affette da tumori ed epilessia, con pacemaker trapiantato o altra apparecchiatura elettronica.

LEGGI ANCHE  Come riattivare un metabolismo lento

Nei soggetti sani non presenta alcuna controindicazione né effetti collaterali, purché vengano rispettate le condizioni indicate sul foglietto illustrativo o la confezione, escludendo qualsiasi metodo fai da te. XPower addominali è studiato per essere applicato sull’addome con l’obiettivo di raggiungere gradualmente la perfetta forma fisica, ottenendo muscoli tonici e ben definiti. L’elettrostimolatore può essere indossato in qualsiasi momento della giornata: mentre si sbrigano delle commissioni, in ufficio seduti alla scrivania, durante la lettura di un buon libro o anche quando si è intenti a preparare il pasto per il pranzo o la cena.

Xpower e’ piccolo e discreto

È discreto, non si nota sotto i vestiti ed è sicuro. Dopo l’allenamento passivo si spegne automaticamente. Non promette miracoli, ma risultati reali se utilizzato con costanza. I dietologi ed i personal trainer più affermati ricordano che l’elettrostimolatore non sostituisce in alcun modo una dieta sana ed equilibrata né una leggera attività fisica, ma costituisce un valido e rapido aiuto per il raggiungimento dei propri obiettivi. Per cui è bene associarne i benefici ad una corretta alimentazione ipocalorica e ad un pò di movimento. Potrebbe bastare anche una semplice passeggiata a passo veloce per 30-40 minuti al giorno oppure tre o quattro volte a settimana. XPower addominali costituisce un ottimo supporto per tutti coloro che desiderano ritrovare la forma fisica perduta ma che per svariati motivi non possono recarsi periodicamente in palestra.